“Il colore dei miei capelli? Sentivo che non me ne sarei pentita” Intervista ad Andrea Vacca, la Miss dai capelli Blu

intervista ad Andrea Vacca, la Miss dai capelli blu - InkblotIl suo sorriso arrivò inaspettato e forse  per questo, ancor più bello. A capo chino sul mio moleskine, appuntavo le sue risposte, perdendomi spesso a fantasticare a quale eroina delle fiabe più somigliasse. Occhi azzurri da sirena, carnagione chiara da Biancaneve e quei capelli da fata turchina che fanno di Andrea Vacca, la Miss dai capelli blu. Ci ho pensato a lungo, credetemi. Non ho trovato nessun personaggio di fiaba a cui paragonare il suo sorriso. Andrea mi ha raccontato la sua favola, la maturità ottenuta con il massimo dei voti di cui è orgogliosa più di qualunque altra esperienza nel mondo dello spettacolo, il recente tour universitario, una scelta che la porterà lontano dalla sua Lecce e quelle esperienze lavorative che l’hanno resa un volto noto sui social network. Credo proprio che ne sentiremo parlare a lungo… Buona lettura!

Intervista ad Andrea Vacca, La Miss dai capelli blu - Inkblot

Candido Marinelli : – Andrea Vacca, 18 anni, nata a Milano ma residente a Lecce, diplomata al liceo linguistico con una votazione di 100 e lode, modella, protagonista femminile di un video musicale di successo con Alessio Bernabei e qualche mese fa ti sei qualificata per la finale di Miss Puglia. Aggiungiamoci anche che sei seguitissima sui social… c’è qualcos’altro che dovremmo sapere di te?

Andrea Vacca : – Ci sarebbe tanto altro da aggiungere, però in breve posso dirvi che sono un topo da biblioteca che ama viaggiare e che vive la propria vita a passi di danza!

C.M. : Ci racconti com’è nata quest’idea di dipingerti i capelli di blu?

Intervista ad Andrea Vacca, la Miss dai capelli blu - Inkblot Andrea Vacca : – Mai avrei pensato di compiere una scelta così radicale! E’ un’idea che è nata dalle menti geniali dei produttori e dei registi del videoclip; idea che mi è stata proposta pochi giorni prima dell’inizio delle riprese, e sebbene fossi un po’ timorosa, sentivo che non me ne sarei pentita! Infatti, ad oggi confermo di non avere nessun rimpianto!

C.M. : Sei seguitissima e davvero molto amata sui social, com’è il tuo rapporto con i followers?

A.V. : – Sono inondata dal loro affetto, infatti cerco di rispondere sempre e tempestivamente a tutti i loro dolci messaggi, non smetterò mai di ringraziarli!

C.M. Il cinema è tra i tuoi sogni? Magari un film di fantascienza, tipo Intervista ad Andrea Vacca, la Miss dai capelli blu - Inkblot Hunger Games, ambientato in un futuro distopico come sembra far riferimento il video che ti ha visto protagonista.

A.V. : – Certamente! Qualsiasi sia il genere, credo che mi calzerebbe a pennello il ruolo da villain, da “cattiva”, sebbene abbia un viso, per così dire, “angelico”.

C.M. Ringraziandoti per la disponibilità, l’ultima domanda qui è una e d’obbligo. C’è un libro, una canzone, un film che più di altri senti tuoi?

A.V. : – Anche la risposta a questa domanda sarebbe infinita, ma rispondo d’impulso. Come libro “Le Deuxième Sexe di Simone de Beauvoir”, come film “Le Fabuleux destin d’Amélie Poulain” e come canzone “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *